domenica 13 gennaio 2013

Buon 2013 dalla Tribù per la Tribù!



Tutto è nato per caso, fra persone che condividevano lo stesso percorso. Poi piano piano i percorsi si sono ramificati, e si sono aggiunte altre persone al cammino con altri interessi da condividere.
Una cosa resta imperitura, il Desiderio di Cambiare le Cose, la voglia di creare un gruppo che possa restare a galla durante le avversità della vita, una rete di "mutuo soccorso" per non affondare nelle sabbie mobili della quotidianità!
Non una realtà utopistica ma una comunità vera dove si possa contare gli uni sugli altri!
Una Tribù insomma, dove ognuno mantiene la sua individualità ma mette a disposizione i suoi talenti per la comunità senza il desiderio di ricevere nulla in cambio, solo per il desiderio di dare.
La nostra Tribù si sta modificando, si stanno sperimentando nuovi percorsi, nuovi approcci, nuovi sentieri di vita, qualcuno sceglierà di continuare con il nostro percorso, qualcuno prenderà le distanze necessarie per comprendere se questo è veramente quello di cui ha bisogno, ma siamo certi che tutti comprenderanno che la Vita è impermanente  e che nulla rimane fine a se stesso, oggi non è come ieri e non sarà come domani, siamo esseri in evoluzione!

Auguro quindi a questa Tribù rinnovata un cammino sereno in questo 2013 all’insegna della cooperazione, della crescita personale e di gruppo e soprattutto eliminando il controllo sul prossimo e tutto ciò non consenta una vera sperimentazione!

Lunga Vita alla Tribù!
 Con affetto, 
                             MammaNa

2 commenti:

  1. Congratulazioni! Articolo molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Abele! Questo è quello che ci auguriamo per un 2013 di profondo cambiamento ed evoluzione! Grazie per condividere i nostri propositi!
      Buon 2013 anche a te!
      La Tribù

      Elimina