venerdì 13 gennaio 2012

LA MILLENARIA ARTE DELL'ARRANGIARSI!



... Eh già, come dice il detto "FARE DI NECESSITA' VIRTU'"... credo di essere cresciuta imbevuta in questa massima!
Non c'è nulla che non stuzzichi la mia voglia di fare, non c'è sfida che io non riesca a cogliere e a portare a termine... o forse un paio le ho per il momento accantonate :-|)
Nella mia ricerca sfrenata all'aggiustarsi con quello che c'è prima di ricorrere ad un acquisto, negli ultimi tempi avevo un pensiero fisso, come riuscire a procurarmi carte fotografiche floreali per il mio apprendistato di Floriterapeuta squattrinata.
Pensa, pensa, pensa... ho scaricato foto da internet, ho montato le foto 4 per pagina con un programmino scaricato FREE dal web... stampante zeppa di toner, plastificatrice... ed il gioco è fatto!
Risparmiato 60 euro ed in più ho un set di carte UNiCHE nel loro genere!

Ma subito mi si pone un'altro problema... dove metto 103 meravigliose carte fotografiche prima che si rovinino??

Cerca, cerca, cerca.... nelle mie tante scatole messe da parte con la mia solita frase "Non si sa mai… metti che un giorno ne hai bisogno…" ho scovato una scatola che faceva proprio al caso mio.. che con un paio di modifiche è diventata perfetta!

Il quotidiano mi insegna e mi conferma che non bisogna MAI darsi per vinti... che se si vuole veramente raggiungere uno scopo la VITA ci mette in condizione di farlo a patto di essere disposti ad essere artisti ed interpretare i messaggi quando arrivano!

Non posso spiegare la sensazione che si prova quando si sta maneggiando un oggetto e questo dà delle indicazioni sul suo futuro utilizzo... non so definire il brivido che sento quando qualcuno sta per telefonarmi pochi istanti prima che il telefono squilli.... non so raccontare quell'emozione che percepisco in presenza di un altro essere senziente.....

Ogni giorno mi sveglio e ringrazio per la grande opportunità che mi viene regalata, l'opportunità di provare a me stessa che Volere è Potere  e che non c'è nulla di impossibile da realizzare se uno applica LA MILLENARIA ARTE DELL'ARRANGIARSI nelle sue tante declinazioni, tutte lecite peraltro!

Sono cresciuta imbevuta di quella Fede  consapevole che le montagne si possono spostare, che non c'è nulla che non sia possibile se ci crediamo dal profondo del nostro cuore, se le nostre intenzioni sono Pure, e per pure intendo senza mire egoiche ed egoistiche....

Lettore, invito anche te, nel mondo DELLA  MILLENARIA ARTE DELL'ARRANGIARSI, non solo per le cose materiali ma anche per i sogni che abbiamo nel cassetto, per le emozioni che sentiamo, per le  PAURE che ci rendono prigionieri e che con un pò di arte e tanto  AMORE possiamo trasformare
da prigione a  Libertà!

Om Shanti a tutti gli esseri senzienti!


With Love SugarMaMa!

Nessun commento:

Posta un commento