Cosa c'è di meglio che partire una domenica in compagnia della Tribù??!
E così... plaid, panini e tovaglie accomodati nel baule, stipati tutti sul potente mezzo siamo partiti alla volta di Castellar.
E come si confà ad un'allegra brigata svagata... abbiamo anche sbagliato strada, allungando così la gita in una... decina di Km ( e che sarà mai in questo momento storico dove il carburante costa come l'oro??)
La compagnia si porta sul posto con tutte le intenzioni di lasciare a casa la routine e divertirsi!
Castellar è un paesino davvero accogliente, attrezzato e molto organizzato.
Il sole splende, la fontana del parco giochi è presa d'assalto da bimbi festosi e famiglie allegre.
In questi momenti ti chiedi come possa esistere il male, quando senti e percepisci armonia e serenità!
Terminato il pranzo al sacco fatto con tutta calma ed assaporato la buona compagnia, ci siamo incamminati per le vie del borgo fra artisti di strada e profumo di salsicce arrosto!
15 personaggi in cerca di serenità e divertimento...e siccome ce lo si leggeva in faccia, uno ad uno siamo stati chiamati a partecipare alla giornata dai vari artisti di strada.
Con entusiasmo bambino ci siamo prestati a diventare "gli zimbelli" delle scenette, noi genitori in balia degli artisti e i nostri bimbi a spanciarsi dalle risate!
Beh... un pomeriggio meraviglioso, una compagnia piena d'amore e di serenità, AMICI veri, quelli che conosci quando la vita ha deciso di farti un regalo!
Un grazie di cuore a MammaMi, MammaSi, MammaRo, Papino, Papielio, Papisalvio, e ai nostri splendidi bambini!
Grazie per aver contribuito ad innalzare le vibrazioni di questo pianeta, grazie per aver sparso intorno a voi i semi della Pace e dell'Amicizia.
Grazier per essere semplicemente Voi Stessi!
Un abbraccio di Luce
Om Shanti
MammaNa
Nessun commento:
Posta un commento